CHIUDI
CHIUDI

17.06.2019

Bici elettriche
Contributi
comunali

Contributi comunali per le bici elettriche
Contributi comunali per le bici elettriche

SAN VITO DI LEGUZZANO. I cittadini che nel 2019 acquisteranno una bicicletta elettrica a pedalata assistita riceveranno un contributo dal Comune. Le agevolazioni sono riservate ai sanvitesi che acquistano la bici, il cui prezzo non potrà superare i 3 mila euro. Il Comune erogherà un contributo del 10 per cento del costo sostenuto, fino ad un massimo di 200 euro se l’acquisto avviene da rivenditori con sede d’impresa a S. Vito, altrimenti sarà di 150 euro. Ogni nucleo familiare avrà diritto al contributo per l’acquisto di una sola bicicletta. Le richieste dovranno essere presentate in municipio all’ufficio segreteria.

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1