CHIUDI
CHIUDI

13.09.2019

Al via la sagra dedicata al volontario scomparso

Nel fine settimana appuntamento con la sagra paesana organizzata dalla parrocchia in collaborazione con Progetto giovani, Acr, Associazione alpini, Gruppo scout e Pro loco. L’edizione 2019 è dedicata ad Almerico Novello, recentemente scomparso, che per più di cinquant’anni ha messo a disposizione con generosità le sue doti organizzative per una migliore riuscita della manifestazione. Il programma dei festeggiamenti, il cui ricavato andrà a favore delle attività parrocchiali, prende il via oggi alle 19, con l’inizio del gioco “Vinci sempre” e l’apertura degli stand gastronomici; alle 21,30 “Spettacolo sotto le stelle” con il dj Marco Festa. Domani 14, alle 17, presentazione della mostra fotografica “Sessant’anni di sagre”; alle 21 concerto con i “Rockpuntoit”. Domenica, alle 10.30, messa al centro giovanile; alle 14 la disputa del Palio delle contrade e alle 21 musica con l’orchestra “Renato Rizzi”. Lunedì, alle 20, musica dal vivo con i “Lirica band”; alle 21 estrazione della lotteria. Sempre domenica, al centro giovanile, sarà presente Mirella Testolin con il suo libro naturalistico “La rondine bianca” il cui ricavato è destinato alla fondazione Città della speranza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1