CHIUDI
CHIUDI

25.04.2019

A Monte Pian in tremila per la festa degli alpini

Pienone a monte Pian
Pienone a monte Pian

Pasquetta alpina fortunata e soprattutto non bagnata, nessuna nuvola minacciosa ha attraversato il cielo di Monte Pian nel lunedì dell’Angelo, assicurando una buona partecipazione. Le presenze si sono confermate circa le stesse dell’edizione passata, attorno alle tremila persone e il rischio di rovesci è stato scongiurato, permettendo alle numerose famiglie presenti di godersi un pomeriggio all’aria aperta. Non sono mancati i tradizionali aquiloni, assemblati dai bambini con l’aiuto dei volontari Alpini, per un numero di circa 300 pezzi e tutti i volontari del Gruppo Alpini, una cinquantina, hanno lavorato a pieno regime, tra la gestione dei giochi e la parte mangereccia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.DIR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1