CHIUDI
CHIUDI

29.06.2020 Tags: via Palestrina , Schio , magazzino a fuoco , intossicati i proprietari , vigili del fuoco , Suem

Magazzino a fuoco
I proprietari
intossicati da fumo

L'esterno della stanza magazzino danneggiata dal fumo
L'esterno della stanza magazzino danneggiata dal fumo

Fiamme e fumo in un magazzino annesso ad un'abitazione a Schio: intossicati i proprietari della casa assistiti dal personale del Suem, poi trasportati in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Poco dopo le 12 di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Palestrina a Schio per un principio d’incendio di un locale annesso di un’abitazione. I pompieri hanno spento le fiamme, già abbassate con una tubazione dell’acqua da giardino.

Danneggiato un locale adibito a laboratorio magazzino e danni da fumo all’abitazione attigua. Le cause di probabile natura elettrica sono al vaglio della squadra intervenuta.

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1