CHIUDI
CHIUDI

05.09.2019

Madre coraggio
in lotta contro
la droga

Carolina Bocca al Faber box
Carolina Bocca al Faber box

SCHIO. Stasera, giovedì 5 settembre, alle 20,30, la parrocchia di Santa Croce, nella sala conferenze del Faber Box di via Tito Livio , 23 propone un incontro denominato “La testimonianza del pesciolino rosso” una serata con Carolina Bocca, una madre coraggiosa che ha salvato il figlio tredicenne caduto nel tunnel dalla tossicodipendenza. “Pesciolino rosso” è una Fondazione che ha come scopo principale il sostegno dei giovani nella forma di divulgazione e sostegno di attività di sviluppo e crescita. In questi anni “Pesciolino Rosso” è diventata una community di migliaia di persone, in crescita costante, dove genitori e giovani si scambiano idee, pensieri e condividono riflessioni su temi come l’adolescenza, il futuro, la scuola e la famiglia. I temi trattati nella serata saranno i seguenti: le dipendenze, il rapporto genitori/figli, la vergogna e l'omertà

M.D.O.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1