CHIUDI
CHIUDI

05.04.2020 Tags: Isola Vicentina , Castelnovo , farmacia , furto , Farmacia Igea

Ladri in farmacia
«È il quinto furto
in quattro anni»

La farmacia Igea che ha subito il quinto furto in quattro anni
La farmacia Igea che ha subito il quinto furto in quattro anni

La farmacia “Igea” di Castelnovo, a Isola Vicentina, ancora nel mirino dei ladri. L'altra notte il punto vendita è stato oggetto di una nuova incursione, la quinta, dal 2016, anno dell'apertura. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della stazione di Malo, mentre il Comune sottolinea come, dopo l'emergenza coronavirus, saranno completati i previsti lavori per l'impianto di videosorveglianza a tutela del paese.

 

Sono circa le 4 quando scatta il raid. La farmacia si trova lungo la provinciale Pasubio, nella frazione di Castelnovo. In base alle ricostruzioni, sembra che ad agire sia stato un bandito solitario. Non si esclude, però, che all'esterno si trovasse un complice a fare da palo, magari a bordo di un'auto da utilizzare per la fuga. Il malvivente ha dapprima forzato la porta d'ingresso del supermercato attiguo alla farmacia. Una volta all'interno del market, l'uomo ha scassinato anche la porta che comunica con la farmacia. Dopo essere entrato nell'esercizio, ha puntato sul registratore di cassa, trovando all'interno circa 30 euro in contanti. Per il resto, non ha toccato altri prodotti o medicinali. Quindi è uscito e si è dato alla fuga. 

Matteo Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1