CHIUDI
CHIUDI

21.10.2019

La moglie vuole
separarsi: botte
e minacce

Il 42enne è stato denunciato per maltrattamenti
Il 42enne è stato denunciato per maltrattamenti

SCHIO. La moglie decide di separarsi e lui reagisce con botte, minacce e vessazioni. Ieri sera i carabinieri sono intervenuti in un'abitazione di Schio e hanno denunciato per maltrattamenti contro familiari, lesioni personali, minaccia e atti persecutori H.W., tunisino di 42 anni, volto noto alle forze dell'ordine.

L'uomo è accusato di aver maltrattato la compagna da giugno, quando lei aveva annunciato di volersi separare. Ieri sera la vittima è stata accompagnata prima in ospedale per una crisi d'ansia e quindi da una parente che la ospiterà fino alla conclusione dle procedimento giudiziario. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1