CHIUDI
CHIUDI

11.08.2017 Tags: Isola Vicentina

L’ex dirigente Ulss
entra nel Cda
della casa di riposo

Alberto Leoni, 63 anni
Alberto Leoni, 63 anni

Il consiglio d'amministrazione della fondazione Gaspari-Bressan ricomposto in meno di 20 giorni. Alberto Leoni è il nome designato a prendere il posto di Pier Antonio Laverda, dimissionario con effetto dallo scorso sabato 29. Leoni, 63 anni, una laurea in psicologia, è stato per anni direttore dei servizi socio-sanitari dell'Ulss 4, prima della fusione. Ora lo attende la presidenza della fondazione Luigia Gaspari-Bressan che dovrà però essere stabilita dallo stesso consiglio d'amministrazione in una riunione che potrebbe essere fissata in calendario per la fine del mese. Al momento, le funzioni di presidente sono responsabilità di don Flavio Lista, che si occuperà dell'ordinaria amministrazione con gli altri membri del cda, Franco De Franceschi, Elisa De Gregori e Piero Zanotto oltre al direttore Stefano Casara. Se Laverda, che ha lasciato dopo «la mancata condivisione di nuovi investimenti sulla residenzialità leggera ed è inoltre è venuto meno il rapporto di fiducia reciproca» era stato proposto dal sindaco Francesco Enrico Gonzo, è stato lo stesso primo cittadino a proporre il nome di Leoni: «Una decisione veloce e concreta ma non frettolosa – precisa Gonzo -. Abbiamo scelto un nome di spessore e di garanzia. Ci auguriamo che il lavoro del cda possa procedere nel migliore dei modi, per assicurare la serenità dei dipendenti che poi si riflette inevitabilmente su quella degli ospiti e, di conseguenza, delle famiglie. I migliori auguri di buon lavoro a Leoni».K.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1