CHIUDI
CHIUDI

08.03.2019

Vita e musica per raccogliere fondi a favore di ReteDonna

Una serata tutta dedicata alle donne, quella organizzata domani sera ad Isola da Comune e sportello “ReteDonn@”. Alle 20.30, seppur con un giorno di ritardo rispetto alla Festa della donna, il cinema-teatro “Marconi” dell'omonima, centralissima, piazza Isolana, si vestirà a festa per ospitare la quarta edizione dell'evento benefico “Vita... È musica”, che raccoglierà fondi da destinare alle attività del punto di ascolto e di supporto psicologico e legale isolano dedicato alle donne che stanno vivendo un momento di difficoltà. La serata ad ingresso libero vedrà alternarsi sul palco importanti realtà del panorama musicale locale quali il corpo bandistico di Isola, il coro I polifonici vicentini, il coro parrocchiale di Castelnovo, il coro Voci del Pasubio ed il coro Il rosso e il nero. L'ingresso alla manifestazione, che vuole anche sensibilizzare ed informare la cittadinanza circa le molteplici attività dello sportello, anche quelle gestite dal gruppo volontarie, è libero. Lo sportello “Rete Donn@” è aperto negli spazi del Comune ogni martedì dalle 13 alle 16. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1