CHIUDI
CHIUDI

14.06.2019

Una giunta giovane per affiancare il sindaco rieletto

Il sindaco Francesco Enrico Gonzo con i nuovi assessori
Il sindaco Francesco Enrico Gonzo con i nuovi assessori

Pronta la squadra che guiderà Isola per il prossimi cinque anni. Il sindaco Francesco Enrico Gonzo, al secondo mandato, ha nominato gli assessori. Confermati Nicolas Cazzola, anche in qualità di vicesindaco (con deleghe in materia di lavori pubblici, manutenzione del patrimonio, decoro urbano, ambiente, sicurezza, ecologia, turismo, collina, innovazione e sistemi informativi) e Nerina Lago (politiche per la famiglia e per l’infanzia, pari opportunità, associazioni e volontariato). Freschi di nomina invece il diciannovenne Francesco Castagna (cultura, sport e tempo libero, politiche giovanili) e Maria Bertoldo, 29 anni, (politiche sociali, istruzione, lavoro, commercio, attività produttive). Il sindaco ha tenuto per sé invece i referati di urbanistica, edilizia privata, protezione civile, agricoltura, viabilità, personale, bilancio e tributi, rapporti con enti e aziende partecipate. «Una giunta frutto del risultato elettorale – spiega Gonzo -. Un gruppo con elementi giovani pronti a lavorare in continuità con i predecessori». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1