CHIUDI
CHIUDI

14.12.2019 Tags: Isola Vicentina , spaccata , ladri , Birrone

Spaccate e razzie
nei bar e birrerie
Filmata la banda

Ladri in azione al locale Il Birrone in via Fossanigo e al Mada Cafè lungo strada Pasubio, a Isola Vicentina. Nel primo caso il furto, tra danni e merce rubata, è costato circa 2 mila euro. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Schio.

Il raid è scattato poco dopo le 7: in base alle ricostruzioni, i malviventi sono arrivati di fronte al locale di via Fossanigo e hanno scavalcato la recinzione, per poi scagliare un tombino di cemento contro la vetrata del bar, mandandola in frantumi. Sfondato il vetro, sono poi entrati e hanno portato via un tablet e alcuni smartphone. Le telecamere hanno ripreso l'azione criminale e saranno elemento importante per le indagini. 

Poco prima del colpo al Birrone, la stessa mattina, intorno alle 6, i ladri hanno provato ad introdursi all'interno del Mada Cafè, lungo la provinciale Pasubio, ma è scattato l'allarme perimetrale e sono fuggiti.

Matteo Carollo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1