CHIUDI
CHIUDI

21.05.2019

Passerella pedonale distrutta dall’incidente

Un incidente distrugge la passerella ciclo-pedonale, interviene il Comune. Erano gli ultimi giorni dello scorso mese di marzo quando, in via Capiterlina, dopo un botto tra auto, era stata gravemente danneggiata la struttura in metallo della passerella che consente di superare la roggia. Il municipio ha quindi deciso di intervenire il prima possibile per risolvere la questione ed ha contattato un'azienda di Monte di Malo, la “Lapo Giuseppe” che, per 4.700 euro, si occuperà in questi giorni della sistemazione. Naturalmente, come spesso capita in situazioni di questo tipo, il Comune di Isola, che non ha responsabilità di quanto successo a causa dell'incidente, ha già stabilito nella determina con cui viene impegnata la cifra, di rivolgersi alla compagnia assicurativa della persona ritenuta responsabile dell'incidente (per i rilievi del caso necessari a stabilire le responsabilità erano intervenuti gli agenti del consorzio di polizia locale dell'unione dei comuni coordinati dal comandante Ermanno Pianegonda). L’obiettivo? Farsi restituire l'intero importo di circa 5 mila euro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1