CHIUDI
CHIUDI

02.03.2019

Musica in villa Terza edizione in partenza

Appena c’è aria di primavera, torna musica in villa. Nuovo appuntamento con la terza edizione della rassegna musicale che vede risuonare di note Villa Cerchiari, in via Cerchiari 22, ad Isola grazie al lavoro e all’organizzazione del Comune e dei Polifonici vicentini. Si parte domani alle 16.30 con “Un pomeriggio con Charlie Haden”, la voce di Chiara Pastò, il sassofono di Piero Mirabassi e la chitarra di Leonardo Franceschini, Poi, la settimana prossima, sempre domenica e sempre alle 16.30, sarà la volta di “La chitarra tra Ottocento e Novecento” con l'esibizione del duo di chitarre composto da Raffaele Putzolu e Victor Valisena. Concluderà il trittico di incontri domenica 17 “La magia dell'arpa”, con il trio composto da Mariagioia Piazza, Giuditta Pilane Bianca Darcey. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1