CHIUDI
CHIUDI

28.06.2019

Live in chiostro Due cori al convento di Santa Maria

Il chiostro del convento
Il chiostro del convento

Il fascino di un’esibizione corale unito alla suggestione del chiostro quattrocentesco del Convento di Santa Maria del Cengio a Isola Vicentina in una notte d’estate. Accade domani, alle 21, nello spazio aperto, con il primo concerto estivo di cori maschili “Live in Chiostro”, grazie all’organizzazione del Coro Voci del Pasubio. Si tratta della prima edizione di una nuova rassegna corale che vedrà esibirsi, accanto al coro isolano diretto dal maestro Riccardo Lapo, il Coro Castel di Conegliano, in provincia di Treviso, diretto dal maestro Giorgio Susana. Una buona occasione per ascoltare cori di qualità sotto il cielo stellato e, vista la caratteristica del luogo, i posti a disposizione non saranno molti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

GR.DIR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1