CHIUDI
CHIUDI

10.04.2019

Le esperienze dei ragazzi che girano il pianeta

Esperienze lontane che invece possono diventare vicinissime nello spazio di una serata. La biblioteca civica di Isola intitolata a Romano Guardini in collaborazione con la Cooperativa “Con Te” organizzano un nuovo appuntamento del ciclo “Us and them – Noi e loro. Incontri e confronti”, che punta i riflettori sulle esperienze che ragazzi e persone di Isola ma anche di tutto il Vicentino hanno vissuto in giro per il mondo. L'obiettivo di questo ciclo di appuntamenti è quello di far germogliare dai racconti di expat e viaggiatori idee, scambi, possibilità e, magari, anche lo spirito di emulazione che potrebbe spalancare porte che fino a poco tempo prima sembravano inamovibili. O, più semplicemente, queste serate potrebbero aiutare fugare dubbi e incertezze che tormentano chi vuole intraprendere un viaggio non scontato. Questa volta, il tema è quello che riguarda il paese del Sol Levante ed in particolare l'esperienza giapponese che hanno vissuto Daniele Sesso e Davide Campana. L'incontro è previsto per domani alle 20.30 nella sala polifunzionale di stradella del Municipio 9 e durerà per circa due ore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1