CHIUDI
CHIUDI

22.11.2019

Laboratori e proiezioni per “i saperi della terra”

I “saperi della terra”, la loro forza di rigenerare luoghi e persone, la loro intima connessione con la sostenibilità ambientale. Sarà questo il fil rouge che legherà tra loro incontri, proiezioni e laboratori in programma il 23 e il 24 novembre a Isola. Gli appuntamenti fanno parte dell'iniziativa “Raccontare per rigenerare”, proposta da Legambiente Vicenza e dalla Casa dei sentieri e dell'ecologia integrale di Isola, realtà impegnate nel progetto “I saperi del fare”. Al convento di Santa Maria del Cengio è previsto un cinefestival, con proiezioni di film sul tema dei mestieri legati alla terra e incontri con i registi. Domani alle 20.30, sarà possibile vedere “In questo mondo” e incontrare la regista Anna Krauber. Domenica alle 15, sarà proiettato “Cresceranno le siepi”, del regista Dimitri Feltrin, presente al dibattito finale; alle 17.30, sarà proposto “I villani” di Daniele De Michele. Al termine, aperitivo dei saperi della cooperativa Il Cengio. Gli appuntamenti rientrano nell'iniziativa #tuttamialacittà, promossa da Cavv-Csv di Venezia con il finanziamento del #CoGeVeneto e a collaborazione del Csv Vicenza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1