CHIUDI
CHIUDI

16.05.2019

Furto in azienda
Denunciato
dipendente infedele

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

ISOLA VICENTINA.  Dipendente infedele scoperto dai carabinieri. Tutto era iniziato con la sparizione, in una ditta che si occupa di instaIlazioni per spettacoli, di apparecchiature. Il titolare, lo scorso anno, aveva sporto denuncia indicando, tra i sospettati, anche un ex dipendente. Al termine delle indagini i militari hanno denunciato per ricettazione D.C.M., 22enne originario di Cittadella. Il giovane è stato pedinato ed è stato scoperto un capannone a Isola Vicentina dove venivano nascoste le apparecchiature oggetto di furto. Quando è scattato il controllo sono state trovati strumenti audiofonici e impalcature.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1