CHIUDI
CHIUDI

05.04.2019

Difendersi dai debiti I consigli degli esperti

Microcredito, gestione delle risorse, economia domestica ma anche strumenti per difendersi dai creditori. I Consumatori italiani uniti di Schio saranno protagonisti a Isola Vicentina per dare una serie di informazioni ed indicazioni su come evitare di indebitarsi o uscire da una situazione difficile. L’appuntamento è fissato per questa sera, con inizio alle 20.30, nella sala polifunzionale di stradella del Municipio dove il Ciu propone una serata in cui affronterà il tema “Difendersi dai debiti”. Dopo l’apertura affidata al sindaco di casa, Francesco Gonzo, che si soffermerà sull’esperienza comunale in merito alle crisi debitorie, prenderà la parola il presidente della sezione locale dei Consumatori Itaiani, Dario Peripoli con “La difesa del consumatore ed il sostegno alle famiglie”. L’avvocato Davide Cazzolato Fabi si occuperà della legge 3 del 2012 sulla gestione della crisi da sovra-indebitamento, mentre Carlo Mauro Stella curerà l’intervento conclusivo su condizioni e situazioni che generano una crisi debitoria, dando istruzioni ed indicazioni. La serata, ad ingresso libero, sarà moderata da Monica Tonin. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1