CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Asfaltature da rifare Interventi per 215 mila euro

L'asfalto di Isola si rifà il trucco con 215 mila euro ed una pioggia in interventi. Sono in tutto dieci le aree di intervento a partire dalla sistemazione di via Roma, dal ponte e fino alla rotatoria con il tratto iniziale di via Orolo. Poi il cantiere si sposterà all'area esterna del “centro sociale” di Castelnovo dove nasceranno anche aiuole ed aree verdi, un'area attrezzata per il “gioco degli scacchi” esterno. Quindi, via ai lavori sulla pavimentazione della pista ciclo-pedonale e dei marciapiedi in via Carpaccio, via Scamozzi, via Giotto, via Marchioro, via Bellini, via Venezia e via Malisoni. Gli operai dovranno quindi muoversi su via Venezia, da via Posolo verso in direzione Costabissara. Il quinto intervento riguarderà via Giarelle in direzione Ignago, per arrivare proprio nella frazione con via Piazza. Quindi, lavori al parcheggio del cimitero, sistemazione di dia Proe, via Lombarda a partire dall’incrocio a valle, rinnovo di 322 metri di via Grumello (da via Valle) e, per finire, è prevista la sistemazione di via Valle, da dietro la chiesa di San Rocco fino ad oltre la strettoia. I lavori partiranno in primavera. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1