CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020 Tags: Schio , via Tito Livio

Investita da auto
mentre attraversa
14enne è grave

I rilievi della polizia locale in via Tito Livio
I rilievi della polizia locale in via Tito Livio

Grave incidente questa mattina alle 7.45 in via Tito Livio, a Schio. Una studentessa di 14 anni di Schio è stata investita da un'auto mentre in sella alla propria bicicletta stava attraversando la strada. 

 

Al volante dell'auto N.B., 74 anni di Schio, che a bordo di una Ford Focus stava percorrendo via Tito Livio con direzione via Raffaello. Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale, giunto all'altezza dell'attraversamento pedonale posto all'intersezione tra via Marin Sanudo e via Tito Livio, per cause in corso di accertamento l'uomo ha investito la ragazza che stava attraversando la carreggiata da destra verso sinistra rispetto alla direzione di marcia dell'autovettura. 

 

La 14enne è stata soccorsa dal Suem 118 e trasportata, in codice rosso, all'ospedale "Alto Vicentino".  La ragazza non è in pericolo di vita.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1