CHIUDI
CHIUDI

06.08.2016 Tags: Schio , scooter , pirata

Investe scooter
e poi tira dritto
Trovato il pirata

Lo scontro è avvenuto alla rotatoria d'accesso al Campo Romano
Lo scontro è avvenuto alla rotatoria d'accesso al Campo Romano

SCHIO. Non fermarsi dopo lo scontro gli costa la patente e una denuncia. Alle 18.30 di ieri due pattuglie della polizia locale Alto Vicentino sono intervenute in zona Campo Romano Schio dove un motociclista era rimasto ferito nello scontro con un auto. Si tratta di un uomo di 33 anni residente a Santorso che stava percorrendo via Lago Trasimeno in sella ad un motorino Honda in direzione di viale dell'Industria. Quando si è immesso sulla nuova rotatoria all'ingresso del centro commerciale, però, una Volkswagen Golf in uscita dal parcheggio ha mancato la precedenza tagliandogli la strada. Il motociclista quindi si è schiantato contro la vettura, la quale però invece di fermarsi come da obbligo di legge ha tirato dritto per la sua strada incurante delle condizioni del motociclista. Gli agenti sono però riusciti a risalire dalla targa al proprietario del mezzo. E da questo al conducente, reo di fuga e omissioni di soccorso: un uomo di 39 anni anche lui residente a Santorso. Per questi reati è stato denunciato alla procura di Vicenza. Gli è stata inoltre ritirata la patente di guida ai fini della sospensione, con la decurtazione di 15 punti.

Elia Cucovaz
Investe scooter
e poi tira dritto
Trovato il pirata
Le coordinate geografiche
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1