CHIUDI
CHIUDI

15.12.2019 Tags: Santorso

Infertilità Confronto fra esperti in ospedale

Un problema in costante aumento, negli ultimi anni: è quello dell'infertilità, che domani pomeriggio alle 18 sarà al centro di un incontro fra esperti nella sala convegni dell'ospedale Altovicentino di Santorso. Un tema del quale si parla raramente, anche per il riserbo delle coppie interessate; la problematica risulta però piuttosto diffusa, complice anche l'aumento dell'età media alla quale i genitori decidono di avere un figlio. L'iniziativa “Infertilità e procreazione assistita”, organizzata dallo staff del Centro di procreazione medicalmente assistita dell'ospedale Alto Vicentino, l'unica struttura pubblica di questo tipo in provincia, è dunque rivolta alle coppie che soffrono di questo disturbo e a quanti vogliono approfondire le possibilità per trovare una soluzione. Durante l'incontro saranno approfondite le principali tematiche riguardanti l'infertilità e le procedure di procreazione assistita di primo e secondo livello, come l'inseminazione intrauterina e la fecondazione in vitro. Saranno illustrati anche i rischi, i risultati, gli aspetti legali delle tecniche. L'ingresso è libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1