Valli del Pasubio

Scontro frontale tra auto. Feriti quattro giovani, uno è grave

L'incidente è accaduto questa notte intorno all'1 lungo la SP 46 in prossimità della casa di riposo di Valli del Pasubio.

È di quattro feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre. Lo schianto, frontale, tra due auto è avvenuto intorno all'una lungo la provinciale 46 in prossimità della casa di riposo di Valli del Pasubio. I feriti sono quattro giovani di età compresa tra i 24 e i 30 anni.

Il più grave ha riportato un trauma toracico e addominale ed è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Trento. Delle altre persone coinvolte, una ha riportato un trauma toracico ed è stata ricoverata all'ospedale di Santorso, insieme ad un altro ferito con frattura ad un braccio. Il quarto coinvolto è stato soccorso per trauma cranico e trasportato a Valdagno.

Sul luogo dell'incidente, oltre all'elisoccorso e tre ambulanze, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle auto e i carabinieri di Schio per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'incidente.

Matteo Carollo