CHIUDI
CHIUDI

09.11.2019 Tags: Valli del Pasubio

Il territorio raccontato in video dall’influencer

L’influencer Andreas Ronco, meglio noto come “Il Veneto imbruttito” è un vero e proprio volano di click nel web per la promozione della regione Veneto in un misto di goliardia, irriverenza ed informazione. Con ben oltre 285mila follower, Ronco intrattiene sul web il popolo veneto da tutto il mondo, con una sana dose di ironia, senza però tralasciare l'informazione e le tradizioni della nostra regione, in un viaggio continuo lungo le strade del Veneto. Ieri a Valli del Pasubio, Ronco, con l’amministrazione comunale, ha lanciato il suo ultimo format: “Il Visita Veneto”. «Si tratta di uno splendido mezzo col quale raccontare la storia, la cultura, l’enogastronomia locale – spiega l’assessore al turismo di Valli, Federico Pozzer – quando ci è arrivata la proposta non ci abbiamo pensato un attimo ad aderire e con Andreas abbiamo voluto essere i primi a lanciare questo innovativo format di promozione del territorio» . Il video è stato girato a fine ottobre a Valli ed ha coinvolto tutta una serie di realtà locali: dall’azienda agricola, al produttore di soppresse, passando per l’acqua, la tavola e non solo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

R.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1