Malo

Pensionato "gratta" a sorpresa e porta a casa mezzo milione di euro

La titolare del bar Vittoria (Foto TOGNAZZI)
La titolare del bar Vittoria (Foto TOGNAZZI)
La titolare del bar Vittoria (Foto TOGNAZZI)
La titolare del bar Vittoria (Foto TOGNAZZI)

Gratta e vinci fortunato a Malo, che vale mezzo milione di euro. Martedì prospero per un maladense, che ha acquistato, poco dopo pranzo, un biglietto "Miliardario" da cinque euro. Uscito, dal bar, l'uomo, ha grattato con la classica monetina la parte argentata e di lì a poco la scoperta della super vincita.
«Dopo mezzogiorno di ieri (martedì, ndr) è entrato questo signore, pensionato, cliente abituale del locale - racconta Giulia la titolare del bar Vittoria di via Marano in pieno centro - ha comparato un paio di gratta e vinci ed è andato via. È tornato poco dopo incredulo. Ho controllato il biglietto e c'era veramente una vincita da 500 mila euro».
Il vincitore, maladense in pensione, ha fatto prenotare il ritiro della vincita che avverrà nelle prossime settimane. Primo grande colpo per il bar tabaccheria Vittoria di Giulia, che finora aveva contato al massimo vincite da poche centinaia di euro. «Sono tanto felice per il mio cliente - continua Giulia - e sono felice che sia un residente di Malo». Cittadina baciata dalla dea bendata. E ora, c'è da scommetterlo, sarà caccia al super vincitore! 

Rubina Tognazzi