CHIUDI
CHIUDI

03.07.2019

Grandine e vento
Auto danneggiate
e sottopasso chiuso

I chicchi di tempesta caduti a Santorso grandi come 2 euro
I chicchi di tempesta caduti a Santorso grandi come 2 euro

MALTEMPO. Il copione oggi si è ripetuto. Caldo intenso, cielo scuro, vento e le prime gocce d’acqua che si trasformano in grandine. Oggi pomeriggio il centralino dei vigili del fuoco è stato bersagliato di telefonate e lo stesso era accaduto martedì sera. Alberi caduti, strade allagate, danni alle strutture tra le criticità più segnalate.

 

I comuni più colpiti sono stati Asiago, Schio, Santorso, Piovene, Thiene, Zanè, ma praticamente tutta la provincia è stata interessata dalla pioggia.

A Santorso i pompieri sono intervenuti per rimuovere una pianta caduta in strada, mentre i chicchi di grandine hanno danneggiato diverse auto. A Schio allagate via dell’Artigianato e Maestri del Lavoro, mentre a Thiene è stato chiuso il sottopasso di via del Lavoro.

 

Un super lavoro per i vigili del fuoco, già impegnati nell’emergenza di Brendola e nell’impegnativa nottata dopo il fortunale che si è abbattuto nel Vicentono nella sera e nottata tra martedì e mercoledì.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1