CHIUDI
CHIUDI

13.05.2019

Giocano da 5 ore
alle slot machine
Multato un locale

Slot machine in un locale. (Foto Archivio)
Slot machine in un locale. (Foto Archivio)

SCHIO. Sale "slot" sotto controllo a Schio: multa ad un locale dove alcuni clienti erano intenti a giocare alle slot machine da cinque ore, violando i tempi predisposti dall'ordinanza del sindaco.

Nella sala, che si trova nei dintorni di viale dell'Industria, un equipaggio di agenti di polizia di Stato, supportato dalla polizia locale "Alto Vicentino", nell'ambito di un servizio di controlli straordinari del territorio, venerdì scorso, hanno individuato 12 clienti già intenti a giocare alle 16,55.

 

Nel corso del controllo veniva accertato che alcuni di loro erano all'interno della sala slot già da mezzogiorno e che non avevano mai smesso di giocare nonostante il divieto vigente dalle 13 alle 17. Per questo motivo il titolare del locale è stato sanzionato con 250 euro di multa, per violazione dell'ordinanza comunale. Inoltre, sono in corso accertamenti per altre irregolarità amministrative.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1