CHIUDI
CHIUDI

13.07.2020 Tags: Cogollo del Cengio , Costo , gare sul Costo

Gare notturne
sul Costo sfidando
le telecamere

Nonostante i sistemi di controllo elettronico da poco installati e i pattugliamenti, con l'estate si ripresenta sulla strada del Costo il fenomeno della folle velocità di auto e moto. Venerdì scorso, durante la notte, si è svolta una specie di gara clandestina cui ha partecipato una dozzina di mezzi, con i filmati che sono stati pubblicati sui social.

Salite a tutta velocità, sorpassi azzardati di autovetture in transito ed estranee alla corsa, drifting avanti e indietro su alcuni tratti, tra una piazzola e l'altra, tutto senza pensare alle conseguenze che potevano esserci per gli altri automobilisti presenti sulla provinciale. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1