CHIUDI
CHIUDI

27.12.2019 Tags: Schio , Tretto , vigili del fuoco , incendio , abitazione

Fiamme e fumo
Notte di paura
in casa al Tretto

Vigili del fuoco di Schio a Santa Maria del Tretto (Foto Archivio)
Vigili del fuoco di Schio a Santa Maria del Tretto (Foto Archivio)

Fiamme e fumo fitto in casa. Una notte di paura quella vissuta da una famiglia al Tretto di Schio, per un incendio che ha coinvolto un'abitazione in contra' Saccardi. Per spegnere il fuoco sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che hanno incontrato non poca difficoltà, in mezzo al fumo, per individuare la sorgente del problema.  

 

L'intervento dei pompieri nell'abitazione della famiglia di Roberta Fontana è avviato nella notte tra Natale e Santo Stefano, si è concluso intorno alle 7.30 di ieri. Alla fine i pompieri sono comunque riusciti ad avere ragione delle fiamme ed evitare, così, che l'incendio potesse propagarsi ed avere conseguenze più gravi.

 

L'origine dell'incendio, in base ai primi accertamenti eseguiti dai pompieri dopo le operazioni di spegnimento, è da individuare probabilmente in un cortocircuito, avvenuto nello scantinato dell'edificio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1