CHIUDI
CHIUDI

30.09.2019

Eroina e cocaina
21enne arrestato
per spaccio

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

SCHIO. I carabinieri di Schio hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo per spaccio di stupefacenti. I militari, a Isola Vicentina, hanno bloccato un 21enne nigeriano trovato in possesso di un ovulo di cocaina per complessivi 6 grammi e un ovulo di eroina da 11 grammi.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso inoltre di trovare e sequestrare 35 dosi di eroina per un totale di 17; 4 ovuli di eroina da 1,5 grammi e modeste quantità di hashish e marijuana. All’uomo sono stati sequestrati anche due due telefoni cellulari; un notebook; materiale atto al confezionamento dello stupefacente e 890 euro probabile frutto del traffico illecito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1