CHIUDI
CHIUDI

25.05.2019

Due vicentini
feriti gravi
al motoraduno

Il gruppo di amici motociclisti coinvolto nell'incidente
Il gruppo di amici motociclisti coinvolto nell'incidente

SCHIO/SANTA TERESA DI GALLURA. Uno scontro fra moto e due centauri amici che finiscono in ospedale con ferite gravi. L’incidente è avvenuto a Loiri Porto San Paolo domenica sera; coinvolto un gruppo di motociclisti vicentini che avevano partecipato ad un motoraduno a Santa Teresa di Gallura. 

 

Il gruppo, con alcuni soci del Motorclub, era partito da Schio e da Vicenza alla volta della Sardegna e domenica stava facendo rientro a Olbia per l’imbarco sulla nave. Secondo quanto riportato dalle cronache locali, il gruppo stava affrontando uno degli svincoli per Loiri quando il motociclista che si trovava davanti, il vicentino Ugo Capa, 62 anni, ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. Chi gli stava dietro, lo scledense Enrico Lachin, 47 anni, non è riuscito ad evitarlo e gli è finito addosso. 

Ugo Capa è ricoverato in prognosi riservata, mentre Enrico Lachin ha riportato lesioni varie. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1