CHIUDI
CHIUDI

01.03.2020 Tags: Schio , piazza Falcone e Borsellino

Due diciottenni
pestano runner
in pieno centro

l luogo dov’è avvenuta l’aggressione ai danni del runner scledense
l luogo dov’è avvenuta l’aggressione ai danni del runner scledense

Si fanno cacciare da sotto il municipio per gli schiamazzi, si spostano di pochi metri in piazza Falcone e Borsellino e non trovano di meglio che picchiare un runner che si sta allenando spedendolo all’ospedale per farsi medicare. Per i due neodiciottenni denunciati per lesioni è però pronto il foglio di via, chiesto al questore dal sindaco Valter Orsi dopo la segnalazione della polizia locale che era intervenuta sul posto.

 

L’episodio risale a giovedì sera. C.S. di Torrebelvicino, già indagato per risse e rapine e M.A.S., di Velo d’Astico, con dalla sua rapine nel thienese  ma anche di un’aggressione alla stazione degli autobus che fece molto discutere un paio d’anni fa, dopo essere stati cacciati dai vigili dal Portego Statuto sono andati in piazza Falcone e Borsellino e quando hanno incontrato un 48enne che correva lo hanno spinto sbilanciandolo. L'uomo li ha redarguiti e per tutta risposta è stato preso a pugni riportando delle ferite medicate al pronto soccorso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1