CHIUDI
CHIUDI

22.04.2019

Droga dello sballo
e marijuana:
2 giovani nei guai

Parte della droga sequestrata dai carabinieri
Parte della droga sequestrata dai carabinieri

PIOVENE/ISOLA VICENTINA. Sono proseguiti anche durante il weekend delle festività pasquali i controlli dei carabinieri della compagnia di Schio. Due giovani sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio: si tratta di R.M., 22enne di Lugo, disoccupata e già nota alle forze dell'ordine, e di I.A., 19enne vicentino, studente.

 

Nel primo caso la ragazza, controllata a Piovene Rocchette a bordo di un camper, è stata trovata in possesso di 1,13 grammi di hashish e 3,74 grammi di methamphetamine/mdma suddivisa in 6 bustine di cellophane. Nel secondo caso il ragazzo è stato controllato a Isola Vicentina mentre si trovava a piedi lungo via Pasubio e trovato in possesso di 30 grammi di marijuana, occultati all’interno di uno zainetto. In entrambi i casi le quantità di stupefacenti ritrovate e le modalità di confezionamento hanno fatto propendere i militari per una denuncia.

 

Nel corso dei controlli sono stati anche segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti: G.N., 25enne bulgaro, già noto alle forze dell'ordine, controllato a Santorso in via Della Rionza a bordo della propria autovettura e trovato in possesso di 5 grammi di marijuana (patente di guida ritirata); R.L., 18 anni kosovara, studentessa gravata da pregiudizi di polizia, controllata a Schio presso lo skatepark e trovata in possesso di 0,44 grammi di hashish. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1