CHIUDI
CHIUDI

17.04.2019

Di Cioccio
influenzato
Pfm rinviata

La formazione della Pfm che sarà a Schio il 1 giugno
La formazione della Pfm che sarà a Schio il 1 giugno

SCHIO. Si comunica che il concerto di PFM - Premiata Forneria Marconi previsto per domani sera (giovedì 18 aprile) a Schio non si terrà a causa di una laringotracheite acuta di Franz Di Cioccio, che impedisce alla band di esibirsi. Il concerto verrà recuperato in data 1 giugno; i biglietti rimangono validi per il prossimo evento. Qualora invece si desideri il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre le ore 24 del 27.04.2019. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Per ottenerlo è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro, senza il quale non sarà possibile avere il suddetto rimborso. Per effettuare il rimborso ci si dovrà rivolgere presso lo stesso punto prevendita dove è stato acquistato il biglietto per l’evento o contattando il circuito online presso cui è avvenuto l’acquisto.

K.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1