CHIUDI
CHIUDI

14.08.2020

Deve scontare pena
Lo trovano su auto
di lusso rubata

Indagine dei carabinieri
Indagine dei carabinieri

Doveva scontare quasi otto mesi per un furto aggravato: quando è stato trovato dai carabinieri, a Schio, stava salendo su una Land Rover Discovery rubata.

I carabinieri di Schio e Thiene hanno arrestato Vasile Porojan, moldavo di 27anni, sul quale gravava un ordine di carcerazione del tribunale di Padova per un furto aggravato commesso lo scorso gennaio.

Al termine delle indagini i militari lo hanno rintracciato proprio mentre saliva sull'auto di grossa cilindrata, del valore di circa 50 mila euro, che è risultata rubata a Stra', nel Veneziano, tra il 27 e il 28 luglio. Con sé aveva anche un grammo di cocaina.

Il giovane è stato portato in carcere e ora deve anche rispondere di ricettazione, mentre l'auto è stata restituita al proprietario.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1