CHIUDI
CHIUDI

05.10.2019

Con “Street news” il GdV
a Schio incontra i lettori

Il Giornale di Vicenza ha fatto tappa a Schio con “Street news”.

 

Cronisti e fotografo del quotidiano in piazza hanno raccolto storie, suggerimenti, racconti e osservazioni dai lettori e dai residenti. Una redazione mobile a tutti gli effetti, pensata per avvicinare il giornale all’opinione pubblica e rafforzare il legame con i propri lettori. Per i cittadini l’opportunità anche per segnalare criticità ed esigenze di tutto il territorio comunale. 

L’obiettivo di questa  iniziativa è infatti creare un dialogo fra chi, da una parte, vive nelle città e nei paesi della provincia e chi, dall’altra, quotidianamente raccoglie notizie e racconta i fatti e i personaggi del territorio per confezionare un giornale che sia sempre più vicino ai lettori.

La giornata di “Street news” sarà raccontata nel quotidiano in edicola domani, domenica 6 ottobre. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1