CHIUDI
CHIUDI

04.02.2020 Tags: Schio , via Santa Croce

Con lo scooter
contro un'auto
Ferita 18enne

Il luogo dell'incidente, in via Santa Croce a Schio
Il luogo dell'incidente, in via Santa Croce a Schio

Incidente questa mattina poco prima delle 8 in via Santa Croce, a Schio. Una ragazza di 18 anni, S.M., di Schio, in sella al suo scooter stava viaggiando in direzione via XXIX Aprile. Giunta all'altezza di un accesso privato non è riuscita ad evitare l'impatto con la parte laterale di una Bmw 530, guidata da una donna di 30 anni, J.C., residente a Schio che, uscendo da un'area privata, si stava immettendo in via Santa Croce. A seguito dell'urto la 18enne è finita a terra: soccorsa da un'ambulanza del Suem 118, è stata quindi trasportata all'ospedale di Santorso con un codice di media gravità. Rilievi e regolazione del traffico da parte della polizia locale Alto vicentino
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1