CHIUDI
CHIUDI

02.06.2020 Tags: viale Europa , Santorso , Scontro auto-moto , coppia motociclisti ferita

Con la moto
contro un'auto
Coppia ferita

La moto finita sull'asfalto dopo l'impatto con l'auto.
La moto finita sull'asfalto dopo l'impatto con l'auto.

Incidente auto-moto ieri sera alle 21 in viale Europa a Santorso, all'altezza del locale "On the Road". Ferita la coppia a bordo della due ruote.  

Per cause in corso di accertamento, la motocicletta è andata a collidere contro la fiancata destra della Peugeot. In seguito all'urto, la moto è caduta qualche metro più avanti: sia il conducente 35enne che la passeggera 31enne sono stati catapultati a terra subendo lesioni. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato entrambi i feriti al pronto soccorso dell'ospedale Alto Vicentino; uno dei due in codice giallo.

Due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sul posto.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1