CHIUDI
CHIUDI

10.06.2020

Compra soldi falsi
online e poi truffa
anziano: denunciato

Banconote da 20 euro
Banconote da 20 euro

Si è procurato su un sito soldi falsi e poi ha truffato un anziano. 

I carabinieri di Schio hanno denunciato per falsificazione, spendita di monete false e truffa S.Z., scledense di 36 anni e volto noto alle forze dell'ordine.

Fingendo che la banconota da 20 euro fosse vera, ha suonato a casa di un  anziano chiedendo la cortesia di poterla scambiare con un’altra di valore uguale poiché, a causa della pioggia, la sua era bagnata e non riusciva ad utilizzarla in un distributore  automatico. Dopo lo scambio si è allontanato velocemente e solo troppo tardi la vittima si è accorta che era un falso. 

Grazie alla descrizione fornita l'uomo, che nei mesi scorsi aveva compiuto reati analoghi, è stato identificato e denunciato. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1