CHIUDI
CHIUDI

04.12.2019

Città europea
dello sport
Tour a scuola

Assessori e campionessa a scuola
Assessori e campionessa a scuola

SCHIO. Iniziato la scorsa settimana con la visita dell'assessore allo sport Aldo Munarini ad alcune scuole cittadine, prosegue il giro per gli altri istituti scolastici da coinvolgere nelle iniziative legate alla candidatura di Schio a "Città dello Sport 2022" Nei giorni scorsi è stata la volta della scuola primaria Palladio e della scuola media Maraschin, presso la palestra di Via Boldù e della Scuola Primaria Rosmini. Ad accompagnare l'assessore, Raffaella Masciadri, nota atleta del Famila Basket Schio, ora "madrina" della candidatura.

MA.CA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1