CHIUDI
CHIUDI

04.07.2019

Cinema all'aperto
al Toaldi Capra
con Spike Lee

Un fotogramma del film di Spike Lee
Un fotogramma del film di Spike Lee

Ha preso il via questa settimana la tradizionale rassegna "Cinema Estate" organizzata nell'anfiteatro di palazzo Toaldi Capra dall'associazione Cineforum Altovicentino. Dopo la prima proiezione di mercoledì, i prossimi appuntamenti sono per il fine settimana. Sabato 6 agosto ci sarà il film biografico sulla vita del cantante e musicista Freddy Mercury intitolato “Bhoemian Rhapsody” di Bryan Singer (Regno Unito,Usa, 2018), mentre domenica 7 spazio alla commedia dai toni polizieschi “BlacKkKlansman – Infiltrarsi nell'odio” di Spike Lee (Usa, 2018) che ha vinto l'Oscar 2019 alla migliore sceneggiatura non originale. Le proiezioni a luglio iniziano alle 21.30. Programma dettagliato della rassegna su www.cinemapasubio.it o sul sito del Comune di Schio. Biglietti 5 euro intero, 4 ridotto (over 65, under 14, soci cineforum). In caso di maltempo l'evento sarà annullato.

S.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1