CHIUDI
CHIUDI

05.07.2020 Tags: Schio Calcio a 5 , Santorso , Schio , Luciano Erle , morto il vicepresidente della società Schio Calcio a 5 , incidente in provincia di Cremona

Calcio a 5, lutto
per il dirigente
morto a Cremona

Uno schianto terribile. Così ieri ha perso la vita  Luciano Erle, 54 anni, di Santorso,  vicepresidente della società Schio Calcio a 5, che si trovava in provincia di Cremona per lavoro. La sua auto si è scontrata frontalmente con quella condotta da un 18enne, anch'egli deceduto nell'incidente. La Passat di Erle è finita fuori strada, ribaltandosi.

In queste ore, i militari stanno cercando di ricostruire le cause e la dinamica dello scontro. Nel frattempo, tutta la comunità di Santorso si sta stringendo attorno alla famiglia di Erle, alla moglie Monja, ai figli Simone, 24 anni, e alla figlia Alessia, 20 anni.

 

Erle era conosciuto e stimato a Santorso, dove viveva con i familiari in via Matteotti, così come a Schio, la sua città d'origine. «Siamo rimasti tutti sconvolti» sono le parole di Maurizio Lobba, amico della vittima e presidente dello Schio Calcio a 5.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1