CHIUDI
CHIUDI

24.07.2020 Tags: Schio , Magrè

Cade dal terrazzo
durante nubifragio
Grave un 35enne

Il fiume d'acqua in città di martedì pomeriggio. FOTO TERRAGIN
Il fiume d'acqua in città di martedì pomeriggio. FOTO TERRAGIN

Scivola dal terrazzo al primo piano per rimediare ai danni della bufera di martedì pomeriggio e  batte la testa: un 35enne di Magrè di Schio, padre di un bimbo di 3 anni, è grave. L'uomo si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Bortolo di Vicenza, dove è stato trasportato d'urgenza dopo una caduta da quasi 4 metri di altezza.

 

In seguito alla violenta pioggia mista a grandine che ha messo in ginocchio Schio per oltre un'ora, il 35enne era uscito sul terrazzo del suo appartamento per svuotare una sacca d'acqua creatasi nella tenda, per evitare la rottura della stessa. Ma le scarpe non hanno tenuto al pavimento bagnato, facendolo scivolare rovinosamente a terra dopo un volo di quasi 4 metri. Le sue condizioni sono serie, ma non risulta essere in pericolo di vita.

 

Rubina Tognazzi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1