CHIUDI
CHIUDI

11.08.2020 Tags: Piovene Rocchette , via Nazario Sauro , bimba cade dal terzo piano

Bimba di 2 anni
cade dal terzo
piano: è grave

A Piovene Rocchette è intervenuto l'elisoccorso
A Piovene Rocchette è intervenuto l'elisoccorso

Una bambina di 2 anni è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Bortolo di Vicenza dopo essere caduta dal terzo piano. Il fatto è accaduto poco dopo l'ora di pranzo in una palazzina di via Nazario Sauro, a Piovene Rocchette.

Secondo le prime informazioni la piccola, dopo un volo di diversi metri, è finita sull'erba che ha attutito in qualche modo l'impatto. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasferito la bimba in ospedale in codice rosso. Attualmente si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva neonatale: le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sulle circostanze dell'incidente stanno cercando di fare luce i carabinieri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1