CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

Bazar di droga
27enne finisce
in manette

Il materiale sequestrato dai carabinieri
Il materiale sequestrato dai carabinieri

SCHIO. Un bazar della droga: è quello scoperto dai carabinieri e che ha portato all'arresto di Ebka Nwaiwu, nigeriano di 27 anni, nullafacente e volto noto alle forze dell'ordine. Quando è stato fermato gli sono state trovate addosso, nascoste nei boxer, sette dosi di cocaina e 17 di eroina. A quel punto è scattata la perquisizione della sua abitazione e qui sono spuntati 23 ovuli di eroina per quasi cento grammi, 26 ovuli di cocaina (32 grammi), 440 grammi di sostanza da  taglio, diversi cellulari, un notebook e oltre quattromila euro in contanti. Il giovane è stato arrestato e ora sono in corso indagini per individuare la rete degli acquirenti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1