CHIUDI
CHIUDI

17.07.2019

Bar della parrocchia
quattro furti
in soli due mesi

Un'altra spaccata al bar della parrocchia
Un'altra spaccata al bar della parrocchia

SCHIO. Quattro furti in due mesi e l'ultimo, ieri notte, con tanto di spaccata. Al Trinity Bar del centro parrocchiale di Ss. Trinità non sono solo esasperati, ma ormai negli animi sta subentrando anche un senso di inquietudine. «Da maggio ad adesso è la quarta volta – spiega la titolare dell'attività, Jessica Costa – e non sappiamo più cosa fare. Alla sera quando chiudo me ne vado a casa con l'ansia sapendo che durante la notte potrebbe capitare di tutto». I ladri hanno colpito con il favore delle tenebre, utilizzando probabilmente una mazza con cui hanno colpito ripetutamente una delle grandi vetrate che bordano il locale, fino a sfondarla. Poi si sono addentrati nel bar alla ricerca di contante, ma trovando la cassa chiusa hanno pensato di asportare direttamente il registratore. Dentro c'erano pochissimi spiccioli ma i danni sono enormi. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1