CHIUDI
CHIUDI

03.04.2016

Auto d'epoca
in fiamme
Salvo l'autista

L'auto d'epoca andata in fiamme
L'auto d'epoca andata in fiamme

SCHIO. I vigili del fuoco sono intervenuti  poco prima delle ore  1.30 di domenica  in via dell’Industria per l’incendio di un’automobile di interesse storico. Un cittadino statunitense 70 enne, alla guida di una Citroen DS del 63, stava percorrendo la zona industriale per rientrare a Lozzo Atestino (PD) dove risiede quando l’auto si è fermata, iniziando a fumare per poi incendiarsi. L’autista è riuscito a scendere, mettendosi in salvo  e dando  l’allarme. Nel pomeriggio aveva partecipato a una mostra di auto d’epoca ,svoltasi nella città scledense. All’arrivo delle due  squadre del distaccamento di Schio l’automobile era completamente avvolta dalle fiamme.  I vigili del fuoco hanno spento il rogo della storica auto e messo in sicurezza il luogo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1