CHIUDI
CHIUDI

23.04.2019

Assalto dei banditi
al Maso Ciscato
Cassaforte svuotata

Un’immagine del “Maso Ciscato”, nell’omonima via alla sommità del colle, preso di mira dai ladri
Un’immagine del “Maso Ciscato”, nell’omonima via alla sommità del colle, preso di mira dai ladri

SCHIO. Raffica di furti nelle abitazioni di Schio negli ultimi giorni in concomitanza con le vacanze pasquali. L’incursione più clamorosa è avvenuto in via Maso Ciscato, nel quartiere di Santissima Trinità, dove sono state prese di mira le abitazioni nell’omonimo Maso. I ladri le hanno svaligiate rubando oggetti preziosi e numerosi altri di valore dalla cassaforte. Hanno agito indisturbati per ore poiché nelle abitazioni non c’era nessuno. Il bottino è ingente e sono in corso gli inventari per capire che cos’è stato effettivamente rubato, anche perché entrambe le residenze sono state messe a soqquadro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1