CHIUDI
CHIUDI

24.04.2019

Amstaff cade
nel torrente
Salvata dai pompieri

Amstaff salvata dai pompieri
Amstaff salvata dai pompieri

SCHIO. Nel pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti a Schio per il salvataggio di un cane, caduto nel torrente Leogra. Chanel, una femmina di razza Amstaff, era al parco di via Paolo  Lioy con la padrona quando, giocando,  è finita in acqua ed è stata portata via dalla corrente. I vigili del fuoco, allertati dalla proprietaria, hanno percorso l’argine del fiume individuando l’animale, che intanto era riuscito a risalire la sponda e posizionarsi su un piccolo terrapieno nei pressi di un’opera idraulica. Il cane era comunque impossibilitato a muoversi in quanto l’unica strada era sbarrata da un muro di rovi. I vigili del fuoco si sono fatti strada in mezzo alle piante spinose e sono riusciti a raggiungere l’animale, che si è fatto mettere dolcemente il guinzaglio per essere recuperato e riconsegnato alla felicissima proprietaria.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1