CHIUDI
CHIUDI

11.06.2020 Tags: San Vito di Leguzzano , San Vito di Leguzzano

«Allarme vespe»
Strage di api
al camposanto

Scambia le api per vespe e compie una strage. Ma tanti insetti vengono comunque salvati. Al cimitero del capoluogo si è concluso con successo il recupero di uno sciame di circa 20 mila api che, fatto piuttosto insolito, avevano deciso di costruire l'alveare all'interno di un loculo del camposanto. Purtroppo l'operazione di "salvataggio" era stata preceduta dal gesto inqualificabile ed insensato compiuto da uno sconosciuto che, scambiandole forse per vespe, aveva spruzzato dell'insetticida.Diverse centinaia di preziosi ed operosi insetti amici dell'uomo e vitali per l'ambiente sono morti dopo una straziante agonia provocando la reazione di tanti cittadini ancora increduli per l'accaduto. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1